Sinus

Le Aziende del gruppo SINUS si cheap essay papers occupano del comfort dei propri Clienti da un ventennio, affondando le proprie origini nel Distretto Industriale del Mobile Imbottito più grande d’Europa.

SINUS nasce nel 2008, dall’esperienza di famiglia di quattro generazioni di imprenditori.

Il futuro ha radici profonde.

Stabilimento opening door

Lo stabilimento materano è sempre in opening door e saremo lieti di accogliervi ogni qualvolta vorrete farci visita. Potete contattarci per un appuntamento, saremo entusiasti di guidarvi in un’esperienza straordinaria.

Il nostro stabilimento è situato alle porte di Matera, un impianto con 10.000 mq. di superficie dedicato alla realizzazione di prodotti di eccellenza nel settore del bedding.

Manodopera Italiana

Il gruppo di lavoro di Sinus  è composto da oltre cento professionisti, una manodopera interamente italiana che con passione ed esperienza contribuisce a soddisfare le esigenze di qualità, ricerca, innovazione, comfort e design con tecnologie all’avanguardia, operando in ambiente sicuro, salubre e controllato.

La nostra azienda opera prestando la massima attenzione sartoriale alle rifiniture, requisito fondamentale per esprimere al meglio il lusso italiano più rappresentativo.

Ciclo produttivo

Il nostro ciclo produttivo è a impatto zero in termini di immissioni nell’atmosfera ed il ciclo di trattamento degli scarti di lavorazione è al 100% controllato ed ecologico.

Brevetto AIRFLEX

Unici al mondo ad utilizzare i brevetti AIRFLEX per il memory foam high density 100% traspirante (esclusiva assoluta delle nostre ricette chimiche) ed il poliuretano espanso ad alta densità più traspirante del mondo.

Brevetto HI-PLUS

Unici al mondo ad utilizzare il brevetto HI-PLUS – Sistema di produzione atossico, con relativo ottenimento di certificazione di 100% di atossicità dei prodotti. Nessun collante utilizzato in produzione.

Fibra di Carbonio

Utilizzo della fibra di carbonio per le microimbottiture custom paper writing services online dei rivestimenti, utile ad azzerare completamente ogni carica elettrostatica presente sul corpo.

100% cotone

Utilizzo di ben 8 tessuti di rivestimento 100% cotone a scelta Cliente, su design esclusivo Centro Studi Interno SINUS.

Brevetto atossicità

Un altro brevetto  che ci colloca ai vertici in termini di qualità e igiene è la certificazione del 100% di atossicità.

Grazie alla loro struttura molecolare ed alla compressione provocata dal corpo, le lastre del Memory e dell’Airflex si uniscono tra loro senza l’utilizzo di collanti.

LO STABILIMENTO

Il nostro stabilimento è situato alle porte di Matera, un impianto di 10.000 mq. di superficie dedicato alla realizzazione di prodotti di eccellenza nel settore del bedding.

ATTENZIONE SARTORIALE

La nostra azienda opera prestando la massima attenzione sartoriale per le rifiniture, requisito fondamentale per esprimere al meglio il lusso italiano più rappresentativo.

POLITICA AMBIENTALE

Sinus opera secondo una precisa politica ambientale, da sempre un valore imprescindibile perseguito dalla nostra mission aziendale.